CAMPI BISENZIO – Arriva dal centrodestra, anzi “dall’estero”, un sostegno al candidato del centrosinistra alle elezioni amministrative di maggio Emiliano Fossi. A spendere parole di apprezzamento e sostegno Monica Castro, l’imprevedibile consigliere comunale del Pdl calenzanese, che ha diffuso un comunicato con il quale dichiara che “se fossi un elettore di Campi Bisenzio, voterei Emiliano Fossi, un ragazzo serio e preparato che può rappresentare il vero cambiamento in un Comune che ha visto negli ultimi anni strani equilibri più personali che politici”. La tensione interna al Pdl pare tornare ad acuirsi con questo intervento di Castro che sembra voler spezzare sul nascere la possibile candidatura di Paolo Gandola a guidare il centrodestra contro emiliano Fossi, appunto.
“Ricordo che il Pd ha scelto il suo candidato a novembre – die Castro – il Pdl invece ad oggi non ha fatto ancora un nome, ammesso che ce l’abbia. Come posso dare fiducia a chi non trova neanche i candidati a due mesi dalle elezioni? Questi sono gli ottimi risultati di un partito che sul territorio non esiste e che si riduce a semplice comitato elettorale con risultati scadenti. Una volta il centrodestra era la prima forza d’opposizione, oggi è diventata la terza o addirittura la quarta, ormai più che l’opposizione, potrebbe rappresentare una costola della maggioranza”.
Elezioni amministrative. Monica Castro (Pdl) attacca il suo partito e sostiene Emiliano Fossi (Pd)
CAMPI BISENZIO – Arriva dal centrodestra, anzi “dall’estero”, un sostegno al candidato del centrosinistra alle elezioni amministrative di maggio Emiliano Fossi. A spendere parole di apprezzamento e sostegno Monica Castro, l’imprevedibile consigliere comunale del Pdl calenzanese, che ha diffuso un comunicato con il quale dichiara che “se fossi un elettore di Campi Bisenzio, voterei Emiliano […]
