È una sestese Miss Gorette 2014. L’hanno eletta gli anziani della Casa vacanze

SESTO FIORENTINO – Elena Ciampolillo, pensionata, l’età non importa, è la nuova Miss Gorette 2014 eletta, il 27 giugno scorso, dai circa 150 ospiti della Casa vacanze Le Gorette gestita dall’Associazione intercomunale anziani di Sesto, Campi e Calenzano. Il turno (si rinnova ogni quindici giorni) si è concluso il 28 giugno ma, la sera prima, […]

SESTO FIORENTINO – Elena Ciampolillo, pensionata, l’età non importa, è la nuova Miss Gorette 2014 eletta, il 27 giugno scorso, dai circa 150 ospiti della Casa vacanze Le Gorette gestita dall’Associazione intercomunale anziani di Sesto, Campi e Calenzano. Il turno (si rinnova ogni quindici giorni) si è concluso il 28 giugno ma, la sera prima, è stata organizzata una festa con tanto di orchestrina nel corso della quale sono stati consegnati tanti premi. Per Elena Ciampolillo, torinese di nasciata ma sestese d’adozione, ha avuto la sorpresa di essere nominata Miss Gorette.

“Da giovanissima mi avevano proposto di parteciapre a Miss Italia – dice divertita la signora Elena – ma era una cosa che non avevo mai preso sul serio. Poi, adesso, mi hanno fanno questa sorpresa”.

Un modo di dire, meglio non stare soli, meglio in compagnia e le vacanze alle Gorette rappresentano una risposta alla solitudine di tanti anziani.

pecchioli miss gorette 2014