SIGNA – Fino al 31 agosto è attivo “E…state alla Misericordia”: tutte le mattine, escluso festivi, chi abita a San Mauro, chiamando la Misericordia di San Mauro, può essere accompagnato al capoluogo. “E…state alla Misericordia – spiega il vicesindaco Sara Ambra – è un servizio alle utenze deboli e lontane dal capoluogo che durante l’estate hanno bisogno di andare a svolgere proprie necessità, appunto nel capoluogo. Per questo si è messa a disposizione la Misericordia di San Mauro che ringrazio. Un servizio per le frazioni da parte di chi fa già tanto per la comunità signese”.
Fino al 31 agosto, il servizio si svolgerà tutte le mattine escluso festivi, chiamando la Misericordia di San Mauro al numero 0558739931 dalle 7 alle 20, possibilmente il giorno prima. Il servizio verso il capoluogo verrà effettuato per priorità personali e sarà in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Beatrice Biancalani, provveditore della Misericordia di San Mauro: “La Misericordia si è sempre trovata pronta a rispondere alle necessità della cittadinanza e come sempre la Misericordia è operativa con i propri servizi e i propri volontari, anche nel mese di agosto 24 h su 24 per qualsiasi bisogno”.