Duplice omicidio di via Fiume, fermato un 42enne di origine signese

SIGNA – E’ originario di Signa, anche se residente da tempo a Firenze, il 42enne fermato per il duplice omicidio di un transessuale di origine brasiliana e di una dominicana di 25 anni avvenuto stamani, 29 giugno, in via Fiume a Firenze. Un’altra donna si è salvata gettandosi dalla finestra ed è ricoverata ma non […]

SIGNA – E’ originario di Signa, anche se residente da tempo a Firenze, il 42enne fermato per il duplice omicidio di un transessuale di origine brasiliana e di una dominicana di 25 anni avvenuto stamani, 29 giugno, in via Fiume a Firenze. Un’altra donna si è salvata gettandosi dalla finestra ed è ricoverata ma non in gravi condizioni.
Il fermato è Mirco Alessi, 42enne originario di Signa, dove la famiglia ha un’azienda. Il 42enne lavorava nel settore della pelletteria a Firenze, dove abitava da solo, dopo la separazione dalla moglie. Dopo una giornata di caccia all’uomo in tutta la Toscana, i carabinieri lo hanno rintracciato stasera nella provincia di Siena ed è stato proprio Alessi a chiamarli.