Droga nei contatori del condominio, arrestato

CAMPI BISENZIO – Aveva organizzato, secondo le Fiamme gialle, un piccolo mercato dello spaccio nel porticato del suo palazzo, nascondendo la droga nei contatori. Un 32enne italiano è stato arrestato ieri dalla Guardia di finanza del Gruppo di Firenze. I finanzieri, impegnati in un controllo nella periferia sud di Campi Bisenzio, hanno notato diversi giovani […]

CAMPI BISENZIO – Aveva organizzato, secondo le Fiamme gialle, un piccolo mercato dello spaccio nel porticato del suo palazzo, nascondendo la droga nei contatori. Un 32enne italiano è stato arrestato ieri dalla Guardia di finanza del Gruppo di Firenze.
I finanzieri, impegnati in un controllo nella periferia sud di Campi Bisenzio, hanno notato diversi giovani che si muovevano con fare sospetto e andavano a trovare un uomo fermo all’ingresso di un condominio. Hanno così deciso di fare un’ispezione e hanno trovato, all’interno dei contatori dell’energia elettrica del palazzo, uno zaino con dentro 28 ovuli di hashish pronti per essere venduti, 4 panetti di oltre mezzo chilo complessivo di hashish, una bilancia per la preparazione di altri dosi di stupefacente e 300 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio della serata.
Nell’abitazione del 32enne sono stati trovati circa 70 grammi di semi di marijuana, 2 pistole scacciacani senza tappo rosso, 12 bossoli di metallo per revolver, 2 pugnali, oltre 1.700 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Tutto il materiale è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato a Sollicciano.