SESTO FIORENTINO – Una nuova battuta di ricerca di Lina Oranges, la donna di 76 anni scomparsa da Sesto nel pomeriggio del 6 luglio, è stata avvita stamani con la Protezione civile di Sesto Fiorentino, i carabinieri e una serie di associazioni loacali.
Le ricerche sono indirizzate a Sesto e su tutta la Piana. Lina Oranges si è allontanata dalla sua abitazione in viale Ariosto, zona Zambra attorno alle 17 del 6 luglio scorso. Al momento della scomparsa indossava una polo fucsia, dei pantaloni grigio chiari e delle scarpe aperte marroni. L’appello per ritrovare Lina Oranges è apparso, mercoledì scorso, anche nella trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?” e sul sito internet della trasmissione televisiva.
Foto di Roberto Vicario
Donna scomparsa, continuano le ricerche
SESTO FIORENTINO – Una nuova battuta di ricerca di Lina Oranges, la donna di 76 anni scomparsa da Sesto nel pomeriggio del 6 luglio, è stata avvita stamani con la Protezione civile di Sesto Fiorentino, i carabinieri e una serie di associazioni loacali. Le ricerche sono indirizzate a Sesto e su tutta la Piana. Lina […]
