Domenica all’insegna dei mercati, dai prodotti biologici all’artigianato

CAMPI BISENZIO – Sarà una domenica all’insegna dei mercatini il 24 marzo. Due saranno infatti gli appuntamenti per gli acquisti: nell’atrio sottostante il Comune e nei giardini di piazza della Resistenza, si terrà “Campi…naturalmente” la mostra mercato di prodotti bio e naturali, tipici e locali direttamente dai produttori, artigianato equo e solidale, incontri, laboratori per […]

CAMPI BISENZIO – Sarà una domenica all’insegna dei mercatini il 24 marzo. Due saranno infatti gli appuntamenti per gli acquisti: nell’atrio sottostante il Comune e nei giardini di piazza della Resistenza, si terrà “Campi…naturalmente” la mostra mercato di prodotti bio e naturali, tipici e locali direttamente dai produttori, artigianato equo e solidale, incontri, laboratori per bambini e non solo, organizzato da Campiingas e dal Comune. La mostra mercato ha altre iniziative collaterali alle 13, il pranzo condiviso: un’opportunità per parlare direttamente con i produttori, ma si dovrà portare le stoviglie da casa, il laboratorio per bambini alle 15 e alle 16 pulizie ecologiche con i suggerimenti di Antonio Agostini.
In piazza Dante ci sarà anche la Fiera di primavera con banchi del mercato di prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia lungo via Santo Stefano e piazza Fra Ristoro.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Fare Centro Insieme e dal Comune di Campi Bisenzio.