Domande per l’assegnazione degli incentivi alle attività economiche

CALENZANO – Scadrà il 30 aprile il bando per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni del territorio comunale. Gli incentivi sono rivolti a chi apre una nuova attività economica di vicinato, quindi negozi, attività artigianali, artistiche e culturali aperte al pubblico, bar, alimentari, ristoranti. Saranno erogati […]

CALENZANO – Scadrà il 30 aprile il bando per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni del territorio comunale.

Gli incentivi sono rivolti a chi apre una nuova attività economica di vicinato, quindi negozi, attività artigianali, artistiche e culturali aperte al pubblico, bar, alimentari, ristoranti. Saranno erogati nei primi tre anni di apertura delle nuove attività e consisteranno nella compartecipazione al pagamento del canone di affitto, mentre chi apre l’attività in un fondo proprio avrà la riduzione dell’Imu. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 30 aprile esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) al seguente indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.
L’oggetto della Pec dovrà riportare la dicitura “Bando pubblico per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni”.