Divertimento con il “basket a colazione” per i bambini

CAMPI BISENZIO – Imparare a giocare a basket divertendosi, scoprendo una attività sportiva fatta anche per i bambini per assaggiarla fin dalla colazione. Si chiama, infatti, “Basket a colazione” ed è promossa dalla Santo Stefano Basket nell’area esterna della scuola Verga di San Donnino. “Basket a Colazione” porta il gioco con la palla a spicchi […]

CAMPI BISENZIO – Imparare a giocare a basket divertendosi, scoprendo una attività sportiva fatta anche per i bambini per assaggiarla fin dalla colazione. Si chiama, infatti, “Basket a colazione” ed è promossa dalla Santo Stefano Basket nell’area esterna della scuola Verga di San Donnino.

“Basket a Colazione” porta il gioco con la palla a spicchi a tutti i bambini il sabato mattina dalle 10 alle 12.30, una festa e tanto divertimento aperta a tutti. Alla fine buffet e gadget per i partecipanti. Un evento, questo, che suggella l’iniziativa dei corsi nella scuola elementare di San Donnino che dall’inizio dell’anno scolastico coinvolgono 15 bambini.