SIGNA – Buttati giù come birilli: a San Mauro i dissuasori gialli , che separano la corsia pedonale dalla carreggiata, sono stati danneggiati. E arriva la condanna dell’assessore alle Opere pubbliche Adriano Paoli.
“Con dispiacere – dichiara Paoli – abbiamo constatato che i paletti sono stati piegati, alcuni anche irrimediabilmente. Mi sembra che sia interesse di tutti vivere in un paese più sicuro e non comprendo la logica della distruzione di un bene pubblico. Da settembre questa zona sarà interessata da importanti interventi di viabilità in vista dell’apertura delle nuove strutture scolastiche. Quindi, con maggiore attenzione, vigileremo per la sicurezza dei cittadini e in difesa delle fasce più deboli quali sono i bambini e i loro accompagnatori. I dissuasori fanno parte di questo piano di sicurezza e l’amministrazione comunale non intende rinunciarci piuttosto aumenteranno i controlli per individuare gli autori dell’atto”.
Dissuasori buttati giù come birilli a San Mauro. Il biasimo dell’assessore Paoli
SIGNA – Buttati giù come birilli: a San Mauro i dissuasori gialli , che separano la corsia pedonale dalla carreggiata, sono stati danneggiati. E arriva la condanna dell’assessore alle Opere pubbliche Adriano Paoli. “Con dispiacere – dichiara Paoli – abbiamo constatato che i paletti sono stati piegati, alcuni anche irrimediabilmente. Mi sembra che sia interesse […]
