Dimissioni Felli, Gemelli (FdI): “Tensioni nella maggioranza: si torni al voto”

CALENZANO – “Le dimissioni dell’assessore Felli dimostrano le grosse tensioni nella maggioranza che sostiene il sindaco di Calenzano Biagioli”: è quanto afferma, in una nota, il coordinatore della Piana fiorentina di Fratelli d’Italia Claudio Gemelli dopo le dimissioni dell’assessore allo sviluppo economico Damiano Felli. “Si fa quindi più difficile la convivenza tra la maggioranza Pd […]

CALENZANO – “Le dimissioni dell’assessore Felli dimostrano le grosse tensioni nella maggioranza che sostiene il sindaco di Calenzano Biagioli”: è quanto afferma, in una nota, il coordinatore della Piana fiorentina di Fratelli d’Italia Claudio Gemelli dopo le dimissioni dell’assessore allo sviluppo economico Damiano Felli.

“Si fa quindi più difficile la convivenza tra la maggioranza Pd ed il sindaco passato a MdP, dato che già erano arrivati segni di qualche mal di pancia interno, – prosegue Gemelli – basta tirare a vivacchiare, si prenda atto di una situazione ingestibile a sinistra e, nell’interesse dei cittadini, si torni a votare. Quello che rischia di mancare anche in questa vicenda è ancora una volta il senso di responsabilità dell’amministrazione di Calenzano e il rispetto per i cittadini. Le dinamiche interne alla sinistra interessano poco a chi vorrebbe risolvere problemi concreti. Si prenda atto della situazione e si torni al voto il prima possibile”.