Demie Marathon del 6 ottobre, le modifiche alla viabilità

SIGNA – Il 6 ottobre torna la Demie Marathon Signa, alla sua 34esima edizione. Per permettere lo svolgimento della manifestazione scatteranno alcune modifiche alla viabilità. Dalle 9,30 alle 12 lungo via Arte della Paglia, al momento della partenza dei podisti, entra in vigore il senso unico in direzione Indicatore del tratto di via Arte della […]

SIGNA – Il 6 ottobre torna la Demie Marathon Signa, alla sua 34esima edizione. Per permettere lo svolgimento della manifestazione scatteranno alcune modifiche alla viabilità. Dalle 9,30 alle 12 lungo via Arte della Paglia, al momento della partenza dei podisti, entra in vigore il senso unico in direzione Indicatore del tratto di via Arte della Paglia tra via dei Renai e la rotatoria di via Pistelli. Lungo via delle Molina nel tratto tra via dei Bassi e via della Lama e lungo via Argine Strada la circolazione veicolare è organizzata a senso unico con direzione consentita da Campi Bisenzio verso Signa. Via della Lama è interdetta alla circolazione veicolare solo per il momento del passaggio dei partecipanti alla gara podistica. I veicoli provenienti da via dei Colli che passano su via Amendola sono dirottati sulla via Palmiro Togliatti e lungo il tratto di via Arte della Paglia, compreso fra via Argine Strada e via dei Renai, lato sinistro, è realizzata una corsia protetta per consentire ai partecipanti che concludono la competizione di raggiungere l’arrivo.

Dalle 7 alle 12 è vietato il transito sul ponte del fiume Bisenzio ad eccezione dei veicoli che hanno la disponibilità di un’area privata per la sosta; sono autorizzati al transito i veicoli a supporto della gara e i mezzi per il soccorso. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Arte della Paglia nel tratto che va da via dei Renai Santelli a via Argine Strada e in via Arte della Paglia nel tratto che va da via Santelli a via dei Renai.