Davide Loiero (FI): “Siamo gli unici con le idee chiare”

SESTO FIORENTINO – Appello al voto del candidato di Forza Italia Davide Loeiro che invita a votare per lui “tutti coloro che hanno visto il declino progressivo della nostra realtà comunale. Coloro che sono stanchi di essere governati dai soliti ci hanno portato a questa situazione. Coloro che non vogliono credere che il rinnovamento passi […]

SESTO FIORENTINO – Appello al voto del candidato di Forza Italia Davide Loeiro che invita a votare per lui “tutti coloro che hanno visto il declino progressivo della nostra realtà comunale. Coloro che sono stanchi di essere governati dai soliti ci hanno portato a questa situazione. Coloro che non vogliono credere che il rinnovamento passi dal solito partito che da troppo tempo governa Sesto la cui candidata non ha espresso alcuna posizione chiara per il futuro cittadino, in quanto il suo stesso partito è impegnato in una lotta interna disinteressandosi completamente dei problemi sestesi”.
Loiero ricorda come, su questioni nodali come il termovlaorizzatore, prima si sia assunta una posizione per poi disconoscerla “per meri fini elettorali”. E da qui inizia un ragionamento orientato a promettere un futuro diverso fatto di partecipazione e applicazione del buon senso nella scelte delle cose che abbiano un beneficio per la popolazione.
Forzae Italia, sostiene Loiero, propone “un programma fatto di scelte reali e concrete dove si spiega nel dettaglio dove reperire anche le risorse necessarie per attuare i progetti”.  Priorità il lavoro, diminuzione della tassazione locale e sviluppo delle infrastrutture, prima di tutto l’aeroporto. Ma risono anche altri aspetti concreti: un nuovo parcheggio in piazza Galvani, la tramvia e l’eliminazione della Ztl.
Davide Loiero si presenta come “il più giovane candidato sindaco nella storia di Sesto Fiorentino” e fa appello a tutto il centrodestra a convergere sul suo nome e sulle liste che lo sostengono, Forza Italia e Fratelli d’Italia.