“Dammi un bacio”. Arrestato 32enne che molestava una ragazzina

SESTO FIORENTINO – Un 32enne è stato sottoposto a fermo di polizia dai carabinieri della locale stazione a seguito di una denuncia per violenza sessuale. L’uomo, africano, residente a Torino, con precedenti legati allo spaccio, avrebbe avvicinato in un videonoleggio di piazza Lavagnini, attorno le 12.30, una ragazzina che frequenta le vicine scuole medie chiedendole […]

SESTO FIORENTINO – Un 32enne è stato sottoposto a fermo di polizia dai carabinieri della locale stazione a seguito di una denuncia per violenza sessuale. L’uomo, africano, residente a Torino, con precedenti legati allo spaccio, avrebbe avvicinato in un videonoleggio di piazza Lavagnini, attorno le 12.30, una ragazzina che frequenta le vicine scuole medie chiedendole un bacio. La giovanissima è riuscita a divincolarsi e fuggire per raggiungere di corsa la vicina caserma dei carabinieri ai quali ha raccontato la vicenda dando una descrizione del molestatore. I militari hanno subito raggiunto la zona individuando il 32enne nell’adiacente piazza Vittorio Veneto. L’uomo è stato fermato e accompagnato in caserma dove sono state formalizzate le accuse.

L’uomo, originario di un paese dell’Africa centro-occidentale, si trova adesso a Sollicciano in attesa dell’udienza di convalida.