Dalle Pole dance al flamento, tutto lo sport in piazza

SESTO FIORENTINO – La Pole dance arriva in piazza Vittorio Veneto. Domani, sabato 13 giugno dalle 10 alle 15.30 nella piazza sotto il Palazzo comunale si terranno esibizioni e prove libere di Pole dance a cura dell’associazione Morgenstern Pole Addict. E alle 17 in piazza IV Novembre ci saranno le lezioni dimostrative di flamenco per […]

SESTO FIORENTINO – La Pole dance arriva in piazza Vittorio Veneto. Domani, sabato 13 giugno dalle 10 alle 15.30 nella piazza sotto il Palazzo comunale si terranno esibizioni e prove libere di Pole dance a cura dell’associazione Morgenstern Pole Addict. E alle 17 in piazza IV Novembre ci saranno le lezioni dimostrative di flamenco per adulti e bambini con l’associazione Eukalos.

Durante la giornata ci saranno altri appuntamenti con lo sport: alle 15 all’impianto di Rugby “Querceto” si terrà la festa del Sesto Rugby, alle 15.30 in piazza Vittorio Veneto attività di judo e karate e po alla sede del Cai in via Veronelli partirà alle 15.330 una escursione Il Viottolone del Ginori. Ancora spor allo stadio di Doccia con le finali del quinto Torneo di calcio Sabatelli e alle 16 allo stadio Torrini le finali del Torneo Junior Csen Cup Piccoli amici. Minivolley in piazza Vittorio Veneto a partire dalle 17.30, mentre alle 10.30 al Palasport festa per il ventennale dell’Accademia Shotokan.