CAMPI BISENZIO – Quando prepara uno spettacolo i biglietti vanno a ruba. Succede questo per Mattia Boschi il giovene artista, illusionista campigiano che domenica 23 febbraio sarà a Firenze, al Teatro Puccini con uno spettacolo per la prima volta in Toscana “Magic Florence”, scritto, diretto e ideato dallo stesso Boschi e prodotto dal Teatro Verdi di Firenze.
Lo spettacolo andrà in scena alle 16.45 al Teatro Puccini. I biglietti sono andati a ruba in pochissimo tempo e lo spettacolo è quasi sold out. Come dicevamo, è accaduto quando avvenne per lo spettacolo al Teatro Dante il 30 novembre scorso: tutto esaurito a pochi giorni dalla prima.
Sul palco saliranno e si esibiranno gli illusionisti Alvin, Francesco Meraviglia, Il Disguido, Alberto Giorgi e Simone Ravanda, diretti e presentati dal padrone di casa, Mattia Boschi.
“La peculiarità di questo spettacolo è indubbiamente la qualità degli artisti – dice Boschi – che si possono ammirare tutti insieme per la prima volta. Si potranno vedere numeri incredibili di sparizioni di persone a letture del pensiero. Uno spettacolo ricco di magie, sogni, fantasie e illusioni. Quel che voglio trasmettere con questo spettacolo, oltre a decine di emozioni, è lo studio, la dedizione e l’ingegno che si cela dietro ogni illusione. Si pensa solitamente che dietro a un effetto di magia ci sia ‘solo’ un trucco. Ma quel trucco non avviene automaticamente, bensì solo dopo un lungo studio e collaborazione con ingegneri, tecnici luce e molto altro e anche per la cosa più semplice apparentemente dietro si nasconde un segreto molto difficile da eseguire. Questo è quel che voglio che trasmetta MagicFlorence. La serietà e la difficoltà dietro alla bellissima arte della magia”.
Dal Dante al Puccini, Mattia Boschi con il suo “Magic Florence”
CAMPI BISENZIO – Quando prepara uno spettacolo i biglietti vanno a ruba. Succede questo per Mattia Boschi il giovene artista, illusionista campigiano che domenica 23 febbraio sarà a Firenze, al Teatro Puccini con uno spettacolo per la prima volta in Toscana “Magic Florence”, scritto, diretto e ideato dallo stesso Boschi e prodotto dal Teatro Verdi […]
