Covid-19. Da oggi 3 aprile le richieste per i “buoni spesa”

SESTO FIORENTINO – Come disposto dall’ordinanza della Protezione Civile del 29 marzo, il Comune di Sesto Fiorentino ha attivato la possibilità di richiedere i buoni spesa le persone che si trovino in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria. I requisiti di accesso e tutte le informazioni sono consultabili all’indirizzo www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/servizi/scheda-servizio/buoni-spesa-emergenza-covid-19. Le richieste possono essere presentate […]

SESTO FIORENTINO – Come disposto dall’ordinanza della Protezione Civile del 29 marzo, il Comune di Sesto Fiorentino ha attivato la possibilità di richiedere i buoni spesa le persone che si trovino in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria.
I requisiti di accesso e tutte le informazioni sono consultabili all’indirizzo www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/servizi/scheda-servizio/buoni-spesa-emergenza-covid-19.
Le richieste possono essere presentate compilando il modulo online all’indirizzo bit.ly/BuoniSpesaCovid19 a partire dalle 8,30 di oggi, venerdì 3 aprile.
Chi non avesse accesso a internet può contattare il numero 0554496301 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e il giovedì anche dalle 15 alle 17,30.
I buoni potranno essere spesi per l’acquisto di generi alimentari presso i negozi convenzionati. Gli esercenti interessati ad essere inclusi nel circuito sono invitati a proporsi compilando il modulo online all’indirizzo bit.ly/NegoziBuoniSpesaCovid19.