CALENZANO – Dal 2 ottobre si potrà iscriversi al corso di storia dell’arte e dal 9 ottobre per il laboratorio di psicologia promossi dalla Biblioteca comunale di via Giotto. Il corso di storia dell’arte sarà su “La pittura veneziana del rinascimento: da Bellini a Tiziano”, cinque lezioni che si terranno ogni mercoledì dalle 21 alle 22.30 con inizio il 23 ottobre nella sala convegni del Comune in piazza Gramsci. Quota di iscrizione: 35 euro.
Il laboratorio di psicologia sarà sul tema “Relazioni difficili: istruzioni per l’uso”. Il corso, teorico esperienziale, è rivolto a coppie, genitori, figli, colleghi, amici e tutti coloro che desiderano approfondire e migliorare i loro rapporti umani. Si tratta di cinque incontri che si terranno il mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 nei locali della Biblioteca di via Giotto 5. Quota d’iscrizione 35 euro. Per informazioni: Biblioteca comunale, Tel. 055.8833421-292 cultura@comune.calenzano.fi.it.
Corso di storia dell’arte e laboratorio di psicologia
CALENZANO – Dal 2 ottobre si potrà iscriversi al corso di storia dell’arte e dal 9 ottobre per il laboratorio di psicologia promossi dalla Biblioteca comunale di via Giotto. Il corso di storia dell’arte sarà su “La pittura veneziana del rinascimento: da Bellini a Tiziano”, cinque lezioni che si terranno ogni mercoledì dalle 21 alle […]
