Coop: nuovo consiglio. Cerrato confermato presidente

CAMPI BISENZIO – Angelo Cerrato è stato confermato presidente della sezione soci della Coop di Campi Bisenzio. La riconferma è avvenuta all’unanimità ieri dove si era riunito il nuovo consiglio formato da 8 donne e 7 uomini di cui 6 neo eletti. Angelo Cerrato è presidente per la quarta volta. “E’ motivo di grande orgoglio […]

CAMPI BISENZIO – Angelo Cerrato è stato confermato presidente della sezione soci della Coop di Campi Bisenzio. La riconferma è avvenuta all’unanimità ieri dove si era riunito il nuovo consiglio formato da 8 donne e 7 uomini di cui 6 neo eletti. Angelo Cerrato è presidente per la quarta volta.
“E’ motivo di grande orgoglio ma anche di grande responsabilità – ha detto Cerrato – e spero con tutto il cuore di essere ancora una volta all’altezza e di ricambiare a tutti i soci la stima  e la fiducia che mi hanno dimostrato. La linea guida del prossimo triennio non potrà che essere quella del triennio appena concluso. Socialità, solidarietà e partecipazione saranno i nostri obiettivi essenziali e irrinunciabili. Cercheremo di intercettare i bisogni dei nostri soci e in collaborazione con l’amministrazione comunale e le altre associazioni del territorio, cercheremo di tradurli in iniziative atte a soddisfarli. Innanzitutto confermiamo il presidio al box soci per stuzzicare la lettura attraverso il servizio prestito libri della Bibliocoop, succursale della bibblioteca Terzani di Campi e per essere sempre più punto di riferimento e anello di congiunzione tra i soci il negozio e la cooperativa. Saremo presenti dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19”.