CAMPI BISENZIO – Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del consiglio della sezione soci Coop. I soci sono stati chiamati a esprimersi in tre giornate il 2, 3 e 4 marzo per l’elezione di 15 consiglieri tra i 19 candidati e ogni socio poteva esprimere un massimo di 5 preferenze. E sono stati molti i campigiani che hanno deciso di votare tanto che ieri sera alle 19 aveva votato il 15% in più rispetto alle ultime elezioni, per un totale di 1.352 soci. Inoltre si è registrato un grande interesse rispetto a questo evento confermato dal fatto che circa l’80% dei votanti si è recato spontaneamente a chiedere la scheda per esprimere le sue preferenze.
In totale nelle tre giornate hanno votto 1.408 soci.
“Un grande risultato – dice il presidente Angelo Cerrato – il 20% in più del 2014. Una grande partecipazione. Un sincero ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato e alla commissione elettorale che ha organizzato questa tre giorno elettorale intensa. Un impegno duro. 12 ore giornalieri”
Gli scrutini si terranno domani, lunedì 6 marzo.
Nella foto: da sinistra Simona Gianassi, Santa Murgia, Angelo Cerrato presidente della sezione soci, Piero Giustini presidente della commissione elettorale.