Cooking Class, sport e incontri a “Gnamo”

SESTO FIORENTINO – Proseguono le attività a “Gnamo” aperta dalle 16 alle 23. In piazza Ginori alle 17,30 cooking class con Sabrina Caterina Rossello “Carote, arance e cavolo rosso – Dai libri al piatto”. Alle 21 Pietro Grossi presenta il suo libro, edito da Feltrinelli, “Il passaggio”. In piazza IV Novembre alle 17,30, OpenLab organizza il […]

SESTO FIORENTINO – Proseguono le attività a “Gnamo” aperta dalle 16 alle 23.

In piazza Ginori alle 17,30 cooking class con Sabrina Caterina Rossello “Carote, arance e cavolo rosso – Dai libri al piatto”. Alle 21 Pietro Grossi presenta il suo libro, edito da Feltrinelli, “Il passaggio”. In piazza IV Novembre alle 17,30, OpenLab organizza il laboratorio per bambini “La paleodieta: cosa mangiavano gli uomini preistorici e i dinosauri?”. I partecipanti andranno alla scoperta della dieta dei nostri antenati e dei dinosauri con una serie di semplici analisi scientifiche.

In piazza Vittorio Veneto dalle 17,30 alle 19,30 Pallavolo Sestese maschile e Volley Sestese saranno impegnati in un torneo di minovolley. Dalle 18 alle 20 Karate Sokotan organizza una piccola gara sociale per gli atleti più piccoli e un’esibizione della squadra agonisti. Dalle 20,30 alle 21,30 si terrà un’esibizione di Ki Aikido adulti a cura di Renbukan Sesto Fiorentino.

Dalle 17 alle 19 si terrà un laboratorio a cura degli educatori della Sds dedicato ai kokedama.