CAMPI BISENZIO – Passaggio di consegne, con surroga nel consiglio comunale di giovedì scorso, fra Debora Iacopini ed Elena Fiesoli nel gruppo consiliare FareCittà. “La nostra concittadina Elena – ha detto il sindaco Andrea Tagliaferri – è la nipote della partigiana Tosca Fiesoli ed è un onore per la città avere tra i banchi del consiglio la nipote di una figura così importante per la nostra comunità. Ciò rappresenta un legame incredibile con la storia locale e con i valori della resistenza e dell’impegno civico che, sono sicuro, Elena porterà avanti nel suo nuovo incarico”.
Consiglio comunale: Elena Fiesoli subentra al posto di Debora Iacopini. Il sindaco: “Un onore avere con noi la nipote di Tosca Fiesoli”
CAMPI BISENZIO – Passaggio di consegne, con surroga nel consiglio comunale di giovedì scorso, fra Debora Iacopini ed Elena Fiesoli nel gruppo consiliare FareCittà. “La nostra concittadina Elena – ha detto il sindaco Andrea Tagliaferri – è la nipote della partigiana Tosca Fiesoli ed è un onore per la città avere tra i banchi del […]
