CAMPI BISENZIO – Continua il viaggio nelle frazioni della comunità di Campi promosso da Maria Serena Quercioli, candidata a sindaco per il centro-destra e la lista civica Liberi di Cambiare. Giovedì 26 Aprile, infatti, #Confrontiamoci tornerà nuovamente a Capalle, per una cena conviviale presso il ristorante La Tartaruga in via dei Confini.
Maria Serena Quercioli lo aveva anticipato: “Andrò in tutte le frazioni per incontrare i nostri concittadini. Vogliamo spiegare a tutti il nostro progetto di cambiamento per Campi Bisenzio. Ascoltarli. Raccogliere le loro proposte, soprattutto parlare del futuro perché deve essere quello il nostro obiettivo comune”. È per questa ragione che, dopo gli incontri a Campi, San Donnino e San Lorenzo, Quercioli tornerà nuovamente a Capalle dopo l’incontro già svolto presso il teatro parrocchiale, “in una delle frazioni – si legge in una nota – maggiormente abbandonate dall’amministrazione comunale. Come è possibile che questa frazione cui non manca assolutamente nulla, debba continuare a essere ignorata, senza alcuna prospettiva per il futuro e totalmente abbandonata a se stessa? L’unica soluzione per i cittadini è di cambiare il corso delle cose e fare in modo che si possa eleggere alla guida del Comune una persona che rappresenta un netto cambiamento rispetto al passato. Per informazioni sul programma i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso il punto di ascolto di via Santo Stefano 118”.
“Confrontiamoci” torna a Capalle, giovedì 26 cena con Maria Serena Quercioli
CAMPI BISENZIO – Continua il viaggio nelle frazioni della comunità di Campi promosso da Maria Serena Quercioli, candidata a sindaco per il centro-destra e la lista civica Liberi di Cambiare. Giovedì 26 Aprile, infatti, #Confrontiamoci tornerà nuovamente a Capalle, per una cena conviviale presso il ristorante La Tartaruga in via dei Confini. Maria Serena Quercioli […]
