SESTO FIORENTINO – “Con la cultura cresce il territorio” è il titolo dell’iniziativa in programma lunedì 28 aprile alle 21.15 alla Casa del popolo di Quinto Basso dove il disegnatore Sergio Staino e lo storico dell’arte Tomaso Montanari incontrano Maurizio Quercioli. L’inizitiva sul tema della cultura e del territorio aprirà di fatto la campagna elettorale del candidato sostenuto da Sel, Un’altra Sesto è possibile e dalla lista civica Quercioli Sindaco.
“C’è chi ha detto che con la Cultura non si mangia e una certa politica ha fatto di tutto, negli anni, per mortificarla, annichilirla, spacciarla per un ramo improduttivo da tagliare – dice Quercioli – A partire dal nostro territorio vogliamo ribadire, forte, che la Cultura non solo è forse il più prezioso tra i beni comuni, ma anche che grazie ad essa si possono produrre benessere e ricchezza. Di questo vogliamo parlare insieme a due personalità d’eccezione come Staino e Montanari e a tutta la nostra città. Per noi la cultura è e deve essere il cuore del rilancio del nostro territorio, da coniugare con le eccellenze che, storicamente, ha saputo esprimere”.
Con la cultura cresce il territorio, Quercioli apre la campagna elettorale
SESTO FIORENTINO – “Con la cultura cresce il territorio” è il titolo dell’iniziativa in programma lunedì 28 aprile alle 21.15 alla Casa del popolo di Quinto Basso dove il disegnatore Sergio Staino e lo storico dell’arte Tomaso Montanari incontrano Maurizio Quercioli. L’inizitiva sul tema della cultura e del territorio aprirà di fatto la campagna elettorale […]
