CAMPI BISENZIO – Dopo la sbornia di politica e in vista delle vacanze di Pasqua una puntata tutto relax. Ma non ci si annoia a “Scusate l’interruzione”, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e Francesco Becchimanzi in onda su RadioGeronimo.it, come ogni martedì alle ore 22. La trasmissine radio web prodotta da Piananotizie e RadioGeronimo sarà all’insegna delle novità e della sperimentazione.
Insieme ad una nuova voce di Scusate l’Interruzione, il giovane, appena 19enne Dario Baldi, alle prese con la nuova rubrica “I Top&Flop” della settimana. E ancora gli anni 90 e le sue tendenze, musicali, sportive e politiche.
Poi largo alla musica selezionata da Clem, una panoramica sulla Chaltron’s Cup che sta per partire e sulle novità calcistiche della Piana.
Durante la puntata spazio anche per un collegamento oltremanica con Marta Gaggini, trentenne sestese autrice di My London Calling, “vademecum minimo per sopravvivere a Londra”, frutto dell’esperienza dell’autrice che, conclusa l’esperienza lavorativa in un negozio di biancheria intima di Firenze, si è ritrovata key holder del punto vendita di King’s Road della medesima catena.
Appuntamento, dunque, per stasera alle 22 per la diretta su www.radiogeronimo.it, sulla app di Radio Geronimo per iOS e Android e in podcast, su spreaker.com/scusatelinterruzione, dove sarà possibile riascoltare la puntata a partire dalle ore 8 di mercoledì.
Come si sopravvive a Londra? Lo scopriamo a Scusate l’interruzione
CAMPI BISENZIO – Dopo la sbornia di politica e in vista delle vacanze di Pasqua una puntata tutto relax. Ma non ci si annoia a “Scusate l’interruzione”, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e Francesco Becchimanzi in onda su RadioGeronimo.it, come ogni martedì alle ore 22. La trasmissine radio web prodotta da Piananotizie […]
