SESTO FIORENTINO – Per conoscere il nuovo piano strutturale Sesto-Calenzano, consultare i documenti e planimetrie, è possibile rivolgersi ai due Comune. Il piano è già stato approvato nei due consigli comunali di Sesto Fiorentino e Calenzano lo scorso 11 ottobre. Fino al 24 dicembre è possibile per tutti, privati cittadini, associazioni, professionisti, chiunque, presentare osservazioni o richiedere informazioni al riguardo. Come? Innanzitutto consultando online il portale creato appositamente per le comunicazioni riguardanti il piano strutturale: http://www.pianosestocalenzano.it. Per chi preferisce poi, la consultazione dei documenti su carta è possibile anche presso le sedi comunali dei due Comuni: a Sesto presso gli uffici del Servizio di Pianificazione territoriale in via Dante Alighieri 8 e a Calenzano allo Sportello del Cittadino.
Vista la complessità dei documenti, è possibile anche avere informazioni dal vivo: tutti i martedì, fino al 18 dicembre, dalle 15 alle 17,30, i tecnici addetti al Piano saranno a disposizione per informazioni, chiarimenti e indicazioni sui documenti – li potete trovare negli Uffici Urbanistica rispettivamente in via Dante Alighieri 8 a Sesto Fiorentino e in piazza Gramsci 11 (II piano) a Calenzano.
Come presentare le osservazioni per il Piano strutturale di Sesto e Calenzano
SESTO FIORENTINO – Per conoscere il nuovo piano strutturale Sesto-Calenzano, consultare i documenti e planimetrie, è possibile rivolgersi ai due Comune. Il piano è già stato approvato nei due consigli comunali di Sesto Fiorentino e Calenzano lo scorso 11 ottobre. Fino al 24 dicembre è possibile per tutti, privati cittadini, associazioni, professionisti, chiunque, presentare osservazioni […]
