Cocaina sotto il sedile dell’auto: arrestato un 29enne

SIGNA – I carabinieri della Compagnia di Signa, insieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Firenze, hanno arrestato un 29enne con un chilo di cocaina purissima in auto. I militari ieri sera hanno fatto un servizio di controllo all’uscita dell’autostrada A11 di Prato Ovest e hanno fermato una Audi A3 che stava andando a una velocità sostenuta, nonostante […]

SIGNA – I carabinieri della Compagnia di Signa, insieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Firenze, hanno arrestato un 29enne con un chilo di cocaina purissima in auto. I militari ieri sera hanno fatto un servizio di controllo all’uscita dell’autostrada A11 di Prato Ovest e hanno fermato una Audi A3 che stava andando a una velocità sostenuta, nonostante il traffico. Alla guida c’era un 29 enne di origine marocchina già noto alle forze dell’ordine, che durante i controlli si è mostrato nervoso, specialmente alla vista dei carabinieri cinofili.

Sotto il sedile dell’auto è stato trovato un panetto di cocaina purissima di oltre un chilo. Al ritrovamento è seguita una perquisizione domiciliare, durante la quale è stato trovato un altro etto di cocaina oltre ad un bilancino di precisione e 700 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.