Cna Firenze “la variante al Pit va nella scelta da noi auspicata”

SESTO FIORENTINO – Un plauso all’approvazione della variante al Pit arriva dalla Cna di  Firenze. “E’ una scelta che va nella direzione da noi auspicata – ha commentato il Presidente Andrea Calistri – dopo una discussione che ha tenuto in ostaggio la città per decenni, la nuova pista permetterà di avere un aeroporto finalmente funzionale, […]

SESTO FIORENTINO – Un plauso all’approvazione della variante al Pit arriva dalla Cna di  Firenze. “E’ una scelta che va nella direzione da noi auspicata – ha commentato il Presidente Andrea Calistri – dopo una discussione che ha tenuto in ostaggio la città per decenni, la nuova pista permetterà di avere un aeroporto finalmente funzionale, efficiente e all’altezza del ruolo che Firenze ricopre nel panorama nazionale ed internazionale.”
CNA commenta favorevolmente l’esito de voto, in attesa delle ricadute positive che l’ ampliamento dell’aeroporto dovrebbe apportare al sistema economico dell’area. “L’auspicio – conclude il presidente Calistri – è che non si perda altro tempo e che tutto sia pronto per il G7 che la città ospiterà tra tre anni”.