CALENZANO – Buche e cattive condizioni delle strade, il Club “Forza Silvio” di Calenzano attacca il Comune. “Alcuni cittadini- dichiara il presidente Daniele Baratti – ci hanno segnalato buche dislocate per le vie della città, buche che mettono a repentaglio sia la sicurezza degli utenti che l’integrità dei veicoli. Tra le tante si rappresentano le condizioni del marciapiedi sito lungo via Puccini, all’altezza del civico 159, le cui sconnessioni sono state teatro di una rovinosa caduta avvenuta a giugno del 2013 ai danni di una signora calenzanese. Quest’ultima, a seguito di trauma cranico, si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.Nonostante sia stata inoltrata legittima richiesta di risarcimento danni, il Comune tramite la propria assicurazione ad oggi ha declinato qualsiasi propria responsabilità nella causazione del sinistro. Ci auguriamo che il Comune al più presto intervenga positivamente in merito alla suddetta vicenda trasmettendo cosi un segnale di sicurezza ai cittadini”.
Baratti, infine, lancia un appello a tutti i cittadini di Calenzano di segnalare qualsiasi situazione di evidente degrado del manto stradale. “Il Club – conclude il presidente del Club Forza Silvio – la porterà a conoscenza dell’amministrazione comunale”.
Club Forza Silvio: “Caduta per strada, il Comune risarcisca la signora”
CALENZANO – Buche e cattive condizioni delle strade, il Club “Forza Silvio” di Calenzano attacca il Comune. “Alcuni cittadini- dichiara il presidente Daniele Baratti – ci hanno segnalato buche dislocate per le vie della città, buche che mettono a repentaglio sia la sicurezza degli utenti che l’integrità dei veicoli. Tra le tante si rappresentano le […]
