CALENZANO – Ultimi due appuntamenti con le letture animate a cura di Manola Nifosì e Sergio Aguirre del Centro iniziative teatrali. Le letture animate si terranno aA CiviCa, la biblioteca di Calenzano, oggi martedì 1 dicembre alle ore 17 e giovedì 10 dicembre alle 16.30. L’appuntamento di oggi, “Vento in poppa” (7 -9 anni) è dedicato a tutte le bambine e a tutti i bambini che amano l’avventura e che hanno il coraggio di inseguire i loro sogni. Due terribili pirati vi guideranno, attraverso le loro storie, in luoghi misteriosi ed esotici, e vi faranno vivere avventure spericolate!
Quello di giovedì 10 dicembre è dedicato ai più piccoli (4-6 anni) “Bibidi bobidi bú…fa la magia tutto quel che vuoi tu!” “Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate. Ogni volta che un bimbo dice: ‘Io non credo alle fate’, c’è una fatina che da qualche parte cade a terra e muore. Tu credi alle fate?… Se ci credi, batti, batti forte le mani!” C’era una volta, e c’è ancora, un paese incantato dove tutto e’ possibile se solo sei disposto a crederci. Se sarei attento e guarderai allora lo vedrai, se starai attento e ascolterai allora conoscerai le storie incredibili di fate burlone e streghe birbone, di gnomi dispettosi e orchi spaventosi, di draghi sputafuoco …giochiamo a questo gioco? Per informazioni: 055-8833421.
CiviCa, letture animate per bambini con Nifosì e Aguirre
CALENZANO – Ultimi due appuntamenti con le letture animate a cura di Manola Nifosì e Sergio Aguirre del Centro iniziative teatrali. Le letture animate si terranno aA CiviCa, la biblioteca di Calenzano, oggi martedì 1 dicembre alle ore 17 e giovedì 10 dicembre alle 16.30. L’appuntamento di oggi, “Vento in poppa” (7 -9 anni) è […]
