CALENZANO – Dal Club del Giallo alle pari opportunità, dal libro fotografico “Mani che creano” al secondo un incontro sulla matematica. E’ il programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano.
Martedì 16 febbraio alle 17 nella sala polivalente si terrà l’incontro sulle pari opportunità “Papà mi racconti una storia?”, letture per bambine e bambini da 7 a 10 anni a cura di Irene Biemmi, pedagogista e scrittrice. Evento su prenotazione, massimo 15 partecipanti.
Mercoledì 17 febbraio alle 17, appuntamento con il Club del Giallo, per tutti gli appassionati di questo genere letterario con il circolo di lettura dedicato alla scrittrice francese Fred Vargas.
Sempre mercoledì 17 febbraio alle 17, nella sala polivalente, si terrà il secondo incontro del ciclo “Matematica? Non c’ho mai capito niente!”, a cura di Sandra Vannini.
Giovedì 18 febbraio alle 18 sarà presentato il libro “Mani che creano” di Aldo Covelli e Francesco Ruchin. Per l’occasione verrà allestita una mostra fotografica a cura di Aldo Covelli.
Proseguono anche i laboratori di creatività e il mercatino di libri, a cura degli Amici di CiviCa dell’associazione Sale in Zucca: martedì 16 febbraio alle 17.30 si terrà il laboratorio di origami per ragazzi dai 7 anni, mentre il mercatino si terrà ogni mercoledì dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso della biblioteca.
CiviCa, il circolo di lettura del Club del Giallo e la matematica
CALENZANO – Dal Club del Giallo alle pari opportunità, dal libro fotografico “Mani che creano” al secondo un incontro sulla matematica. E’ il programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano. Martedì 16 febbraio alle 17 nella sala polivalente si terrà l’incontro sulle pari opportunità “Papà mi racconti una storia?”, letture per bambine […]
