SIGNA – Dal cinema agli incontri, sono molti anche questa settimana gli eventi promossi in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune. Questa sera alle 21.30 alla Biblioteca si terrà il corso di fotografia a cura del Gruppo Fotografico Il Pinguino, domani, 5 aprile alle 21.15 all’Officina Odeon l’associazione Archeosofica propone “Conoscere noi stessi attraverso la grafologia”. Cinema nella Salablù mercoledì 6 aprile alle 21.15 con la proiezione di “Stalker” di Tarkovskij.
Nella sede dell’Auser il 7 alle 16 si terrà un incontro sul pellegrinaggio a Santiago de Compostela. Si torna alla Biblioteca venerdì 8 aprile alle 17 con Alfina Favara che presenta “L’amicizia al tempo di Facebook”, mentre alle 21.15 all’Officina Odeon Paolo Fanfani presenta Febbrile e Arreso. Le Signe, terra di poeti, invece alla Salablù alle 21.15 proiezione del film “Dick Tracy” di Beatty. Il laboratorio di scrittura autobiografica si terrà il 9 alle 10 in biblioteca, mentre alle 16.30 nella Salablù proiezione del film per ragazzi “Pinocchio” di Enzo D’Alò. Teatro domenica 10 aprile alle 16 alal Salablù con “Essere Ernesto”. Regia di Silvia Torricini Compagnia Liber-Mens.
Cinema, grafologia e l’amicizia ai tempi di Facebook
SIGNA – Dal cinema agli incontri, sono molti anche questa settimana gli eventi promossi in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune. Questa sera alle 21.30 alla Biblioteca si terrà il corso di fotografia a cura del Gruppo Fotografico Il Pinguino, domani, 5 aprile alle 21.15 all’Officina Odeon l’associazione Archeosofica propone “Conoscere noi stessi attraverso […]
