“Ci facciamo in 4… anzi in 5” per la Misericordia di San Mauro

SIGNA – Serata in musica, quella di sabato 22 settembre, per la Misericordia di San Mauro. L’appuntamento è alle 21.15 all’interno della nuova sede dell’associazione grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Tutti per Uno. Una serata/evento che vedrà esibirsi Alice Mascritti, Martina Sandrucci, Alessia Ganzaroli, Matilde Trebbi e Stefano Matranga, accompagnati, rigorosamente dal vivo, da […]

SIGNA – Serata in musica, quella di sabato 22 settembre, per la Misericordia di San Mauro. L’appuntamento è alle 21.15 all’interno della nuova sede dell’associazione grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Tutti per Uno. Una serata/evento che vedrà esibirsi Alice Mascritti, Martina Sandrucci, Alessia Ganzaroli, Matilde Trebbi e Stefano Matranga, accompagnati, rigorosamente dal vivo, da Salvo Punzo (piano, tastiere, programmazioni), Andrea Sciarra (batteria), Francesco da Settimo (basso), Simone Tramonti (chitarra) e Federico Gaspari (chitarra).
E un repertorio scelto e pensato che sarà suddiviso in tre momenti: successi internazionali, cantautori italiani e colonne sonore di successo (musical e film). La conduzione è come sempre affidata a Eva Edili e Alessandra Maggio, affermate speaker radiofoniche toscane. La regia è di Anna Furno (luci), Giampiero Gregori (scenografia multimediale) e Bernardo Bogani (audio).

Durante la serata, inoltre, l’Associazione Culturale Tutti per Uno donerà alla Misericordia un video promozionale realizzato per incentivare l’adesione di nuovi volontari, ideato dai ragazzi della stessa associazione e accompagnato dalle note di un brano inedito composto per l’occasione e realizzato grazie al prezioso contributo dello Smile Studio di San Mauro a Signa che ne ha curato riprese e montaggio. La regia del video è del giovanissimo Alessio Ghelli, già volontario della Misericordia, coadiuvato da Fabrizio ed Elena Vignali, esperti del settore. La colonna sonora del video, composta da Salvo Punzo, è stata registrata in studio da Tommaso Faglia (basso), Simone Tramonti (chitarre) e Andrea Sciarra (batteria), presenti alla serata (l’ingresso è gratuito).