Cercasi compagnie teatrali per la rassegna di Tripetetolo

LASTRA A SIGNA – Cercasi compagnie teatrali. E’ questo l’appello lanciato dal circolo arci Le Due Strade di Tripetetolo che sta organizzando una rassegna teatrale che inizierà il 9 novembre. Per questo l’organizzatrice Carla Calò, regista della compagnia “di casa” Il vaso di Pandora, è alla ricerca di nuovi talenti da scritturare per completare il calendario, […]

LASTRA A SIGNA – Cercasi compagnie teatrali. E’ questo l’appello lanciato dal circolo arci Le Due Strade di Tripetetolo che sta organizzando una rassegna teatrale che inizierà il 9 novembre. Per questo l’organizzatrice Carla Calò, regista della compagnia “di casa” Il vaso di Pandora, è alla ricerca di nuovi talenti da scritturare per completare il calendario, che accompagnerà i lastrigiani fino alla bella stagione.

“Torna anche quest’anno il teatro a Tripetetolo – dice Carla Calò – e ancora ci auguriamo di portare al circolo un’occasione di sano divertimento, con proposte che strappino un sorriso al pubblico senza scadere in una comicità di dubbio gusto”.

Chi fosse interessato può mettersi in contatto con l’organizzatrice, Carla Calò, oppure mandare un messaggio alla pagina Facebook Il vaso di Pandora. Le informazioni sono consultabili su Facebook o alla pagina ufficiale del circolo Arci Le Due Strade Tripetetolo o a quella della compagnia Il Vaso di Pandora.