Cena con improvvisazione teatrale per Emergency

SESTO FIORENTINO  – Cena con intrattenimento teatrale per beneficenza. Nell’ambito di Cento cene per Emergency, mercoledì 8 aprile alla Casa del popolo di Querceto si terrà alle 20 la cena organizzata dal gruppo Emergency di Sesto Fiorentino e Calenzano in collaborazione con Lega Improvvisazione Teatrale di Firenze. Si tratta di una cena a buffet seguita […]

SESTO FIORENTINO  – Cena con intrattenimento teatrale per beneficenza. Nell’ambito di Cento cene per Emergency, mercoledì 8 aprile alla Casa del popolo di Querceto si terrà alle 20 la cena organizzata dal gruppo Emergency di Sesto Fiorentino e Calenzano in collaborazione con Lega Improvvisazione Teatrale di Firenze. Si tratta di una cena a buffet seguita dal match di improvvisazione teatrale. L’offerta minima è di 20 euro e 13 euro per i bambini dino a 10 anni. Prenotazione obbligatoria entro lunedì 6 aprile:
emergencysestofiorentino@gmail.com, oppure 328 4896382. Il ricavato al netto delle spese sarà destinato al Programma Italia di Emergency.