Campi Bisenzio: Taira c’è, i conti della candidata consultabili online

CAMPI BISENZIO – I conti della campagna elettorale siano messi online: Taira Bartoloni lancia la sua proposta agli altri candidati alle Primarie di Campi Bisenzio e, per prima, dà il buon esempio. Dalla serata di ieri, infatti, le spese sostenute fin qui per la campagna elettorale sono consultabili online sul sito della candidata vendoliana (www.tairabartoloni.it), […]

CAMPI BISENZIO – I conti della campagna elettorale siano messi online: Taira Bartoloni lancia la sua proposta agli altri candidati alle Primarie di Campi Bisenzio e, per prima, dà il buon esempio. Dalla serata di ieri, infatti, le spese sostenute fin qui per la campagna elettorale sono consultabili online sul sito della candidata vendoliana (www.tairabartoloni.it), con tanto di dettaglio delle singole voci.
“E’ un gesto concreto contro il vento dell’antipolitica, che soffia forte anche su Campi – spiega Taira –  Contro questo vento, ho inserito nel mio programma un punto dedicato alla trasparenza, al miglioramento della comunicazione con i cittadini, alla creazione di una Campi open. Ho voluto, però, fare questo primo passo adesso, per dare un segnale forte ed inequivocabile. Penso che in questa fase ci si debba concentrare sui contenuti, sui problemi dei cittadini, sulla ricerca delle soluzioni. E’ un compito difficile che voglio portare avanti con una campagna davvero all’insegna della sobrietà e dell’ascolto”.
Taira sarà ai mercati di Capalle (giovedì) e di San Donnino (venerdì), per proseguire il percorso di ascolto e partecipazione iniziato nelle scorse settimane.