Campi Bisenzio: primarie, Nadia Conti incontra gli stranieri

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 18, tra le 16 e le 19 nella sala consiliare Sandro Pertini in piazza Dante, un incontro promosso dal comitato che sostiene Nadia Conti alle primarie del centrosinistra. All’incontro sono stati invitati i cittadini stranieri residenti a Campi. “E’ un modo per coinvolgere nella nostra vita democratica – dice […]

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 18, tra le 16 e le 19 nella sala consiliare Sandro Pertini in piazza Dante, un incontro promosso dal comitato che sostiene Nadia Conti alle primarie del centrosinistra. All’incontro sono stati invitati i cittadini stranieri residenti a Campi. “E’ un modo per coinvolgere nella nostra vita democratica – dice Conti – quelle centinaia di stranieri che sono tali solo per la loro origine o provenienza ma che fanno parte, a tutti gli effetti, della nostra comunità”.

Per martedì 20 alle 20 al circolo di San Martino Nadia Conti dà invece appuntamento a tutti per presentare il suo “Manifesto per i giovani” con il quale, con pochi punti, si teori<zzano campi e finalità di alcuni interventi per la prossima legislatura.