CAMPI BISENZIO – Serena Pillozzi, vicesindaco nonché candidata alle priamrie del centrosinistra a Campi, risponde al Pdl che ha organizzato un evento dal titolo “Game over” inteso come il fallimento della lunga epoca Chini.
“L’amministrazione del Pd e del centrosinistra campigiano non accetta lezioni di buon governo da chi sa soltanto attaccare e distruggere, dal partito dei Fiorito, dei Dell’Utri, dei Verdini – dice Pillozzi – il game over il Pdl lo ha provocato all’Italia tutta in questi anni di governo devastanti per il nostro paese, non prendiamo lezioni da loro”.
Secondo Pillozzi il Pdl sta dicendo ai campigiani di aver sbagliato a votare per decenni “io dico invece – sostiene il vicesindaco Pd – che i nostri concittadini hanno fatto la scelta migliore: il sindaco Chini e ha condotto un lavoro magistrale in quattro anni (e nelle precedenti legislature) per ricostruire il futuro di Campi, e in questi ultimi anni Campi è tornata ad essere un comune credibile e protagonista nelle decisioni metropolitane. Forse il Pdl dovrebbe iniziare a lavorare in modo più concreto sul territorio. E’ stata lampante la loro scarsa partecipazione all’attività del consiglio comunale nel corso di questa legislatura”.
Questa sera Serena Pillozzi parteciperà ad una cena al circolo Rinascita per la sua campagna alle primarie.
Campi Bisenzio: Pillozzi (Pd), “non siamo noi in Game Over ma il Pdl”
CAMPI BISENZIO – Serena Pillozzi, vicesindaco nonché candidata alle priamrie del centrosinistra a Campi, risponde al Pdl che ha organizzato un evento dal titolo “Game over” inteso come il fallimento della lunga epoca Chini. “L’amministrazione del Pd e del centrosinistra campigiano non accetta lezioni di buon governo da chi sa soltanto attaccare e distruggere, dal […]
