Campi Bisenzio: Alleanza per Campi invita stampa e cittadini alle assemblee con il sindaco sul bilancio

CAMPI BISENZIO – alleanza per Campi lamenta che, nonostante siano già stati fatti 7 incontri con il sindaco Adriano Chini per presentare ai cittadini i problemi e le proposte per il Bilancio del 2012, “non si è mai visto un giornalista a presenziare”. Secondo Alleanza per Campi “sarebbe molto produttiva la  partecipazione della stampa perché vengono […]

CAMPI BISENZIO – alleanza per Campi lamenta che, nonostante siano già stati fatti 7 incontri con il sindaco Adriano Chini per presentare ai cittadini i problemi e le proposte per il Bilancio del 2012, “non si è mai visto un giornalista a presenziare”.
Secondo Alleanza per Campi “sarebbe molto produttiva la  partecipazione della stampa perché vengono fuori anche argomenti molto importanti per la cittadinanza, ma non essendoci nessun organo di informazione le notizie vengono recepite solo da quelle poche , molto poche persone present”.

A tal proposito bisogna dire che è pur vero che nessuno ci ha invitati.

Comunque Alleanza per Campi intende promuovere le prossime assemblee che seguiranno il seguente programma:

giovedì 24 maggio Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, via Orly 35;

venerdì 25 maggio Circolo Mcl Santa Maria, via Spartaco Lavagnini 28;

martedì 29 maggio Teatro parrocchiale Santo Stefano, piazza Matteotti;

mercoledì 30 maggio Centro civico Vivere Il Rosi, via cellerese;

giovedì 31 maggio Scuola elementare Marco Polo, via Pistoiese Sant’Angelo a Lecore;

martedì 5 giugno Teatro parrocchiale di Capalle, via Santa Giulitta;

mercoledì 6 giugno Circolo Mcl San Lorenzo, via San Lorenzo.

Almeno abbiamo pubblicizzato tali appuntamenti.

Errata corrige: nella precdente stesura erano state attribuite le affermazioni riportate all’Udc. Va precisato che tale partito, a Campi Bisenzio almeno, è confluito in una nuova compagine politica che si chiama Alleanza cittadina per Campi. Diconsguenza tutte le affermazioni riportate nella noizia vanno interpretate come fonte Alleanza per Campi e non come Udc.