Campi Bisenzio: l’amico Paolo ha suonato il “Silenzio” per Beatrice Ballerini

CAMPI BISENZIO – A Messa conclusa il parroco don Massimo Marretti ha consentito che nella chiesa del Sacro Cuore Paolo, un amico di Beatrice Ballerini, le dedicasse uno struggento “Silenzio” eseguito con la tromba. Tra le lacrime di amici e conoscenti si è consumato l’ultimo atto del funerale della vittima dell’uxoricidio di giovedì scorso a […]

CAMPI BISENZIO – A Messa conclusa il parroco don Massimo Marretti ha consentito che nella chiesa del Sacro Cuore Paolo, un amico di Beatrice Ballerini, le dedicasse uno struggento “Silenzio” eseguito con la tromba. Tra le lacrime di amici e conoscenti si è consumato l’ultimo atto del funerale della vittima dell’uxoricidio di giovedì scorso a Nievole.  Don Marretti ha ringraziato l’assessore Pier Natele Mengozzi presente alla cerimonia in rappresentanza dell’amministrazione comunale e tutti coloro che saranno vicini alla famiglia di “Cice”, questo il nomignolo riservato per 42 anni agli amici più intimi e ai familiari.

La salma di “Cice” è stata trasportata (scortata da una pattuglia di carabinieri) al cimitero comunale di via Tosca Fiesoli dove è stata seppellita in terra.

Guarda il video, Beatrice lascia la chiesa per l’ultimo viaggio: [youtube=http://youtu.be/3r6dJ3l4IKU]