Campi Bisenzio: la Lanciotto cambia il tecnico

CAMPI BISENZIO – Andrea Bertini non è più il tecnico della Lanciotto Campi Bisenzio.L’annuncio dell’interruzione del rapporto di collaborazione che persisteva da più di tre stagioni è stato comunicato congiuntamente dal presidente della società Nello Bini e lo stesso tecnico. Mr. Bertini ha portato la Lanciotto Campi  nel calcio che conta con due campionati vinti […]

CAMPI BISENZIO – Andrea Bertini non è più il tecnico della Lanciotto Campi Bisenzio.L’annuncio dell’interruzione del rapporto di collaborazione che persisteva da più di tre stagioni è stato comunicato congiuntamente dal presidente della società Nello Bini e lo stesso tecnico. Mr. Bertini ha portato la Lanciotto Campi  nel calcio che conta con due campionati vinti ed una salvezza raggiunta con largo anticipo  in un campionato di Serie D a cui la Società si affacciava per la prima volta.
Con un comunicato la società augura a Bertini di poter “ottenere altri successi, come ha ottenuto negli anni trascorsi lavorando con la nostra Società”.