Campi Bisenzio: il Prc ha promosso il “Gruppo casa”

CAMPI BISENZIO – Mercoledì 17 ottobre, al circolo d Rifondazione comunista di piazza Matteucci, alle 18, i terrò la riunione del “Gruppo casa” nato mercoledì scorso a seguito della manifestazione che ha visto il Prc mobilitato in piazza Dante davanti al palazzo comunale. Al presidio, promosso in occasione della giornata mondiale Sfratti Zero, hanno aderito […]

CAMPI BISENZIO – Mercoledì 17 ottobre, al circolo d Rifondazione comunista di piazza Matteucci, alle 18, i terrò la riunione del “Gruppo casa” nato mercoledì scorso a seguito della manifestazione che ha visto il Prc mobilitato in piazza Dante davanti al palazzo comunale. Al presidio, promosso in occasione della giornata mondiale Sfratti Zero, hanno aderito molti cittadini preoccupati della questione casa e dell’imminente ripresa di una nuova ondata di sfratti.
“Noi siamo perché nessuno rimanga in mezzo a una strada e per la politica da casa a casa – spiega una nota del Prc – chi viene sfrattato deve lasciare l’abitazione solo se si individua un’altra soluzione”.