Campi Bisenzio: i lavoratori in difesa del posto di lavoro ma Fnac resta aperto ai Gigli

CAMPI BISENZIO – I lavoratori del punto vendita Fnac dei Gigli hanno aderito alla giornata di protesta contro il colosso francese che ha deciso di chiudere la catena di vendita in Italia. In molti, anche da Campi, hanno partecipato alla manifestazione milanese ma è stato comunque deciso di non chiudere le saracinesche del negozio Fnac […]

CAMPI BISENZIO – I lavoratori del punto vendita Fnac dei Gigli hanno aderito alla giornata di protesta contro il colosso francese che ha deciso di chiudere la catena di vendita in Italia. In molti, anche da Campi, hanno partecipato alla manifestazione milanese ma è stato comunque deciso di non chiudere le saracinesche del negozio Fnac dei Gigli anche perché sarebbe uno dei pochi che registrano dati più che positivi tanto che la stessa proprietà di Fnac potrebbe, nelle prossime settimane, avanzare una proposta per salvare il negozio campigiano.

A Fnac lavorano circa 55 persone e oggi,  a turno, hanno indossato magliette particolari accogliendo i clienti sull’ingresso distribuendo materiali informativi sulla loro situazione occupazionale.

(foto Massimo Paparella)