Campi Bisenzio: carne “halal” in vendita alla Coop di via Buozzi

CAMPI BISENZIO – La Coop di via Buozzi metterà in vendita carni macellate nel rispetto delle tradizioni musulmane. La Sezione Soci Coop, in collaborazione con l’amministrazione comunale e e le associazioni del territorio ha deciso di rispondere positivamente alla richiesta presentate dall’associazione Asala che chiedeva la messa in vendita di carni con caratteristiche “halal”. Alla […]

CAMPI BISENZIO – La Coop di via Buozzi metterà in vendita carni macellate nel rispetto delle tradizioni musulmane. La Sezione Soci Coop, in collaborazione con l’amministrazione comunale e e le associazioni del territorio ha deciso di rispondere positivamente alla richiesta presentate dall’associazione Asala che chiedeva la messa in vendita di carni con caratteristiche “halal”.
Alla Coop di via Buozi si troveranno pollo, agnello,tacchino e vitellone per cous-cous, fettine, macinato ,magro, hamburger e altri tagli.
“Voglio ringraziare l’associazionie Asala per aver posto il problema – commenta il presidente della sezione soci Coop Angelo Cerrato – ma anche il direttore del negozio Ilaria Fastelli e i dirigenti del settore gestione per la sensibilità e celerità della risposta”.