Campi Bisenzio: Alleanza cittadina ha aperto una sede in via Buozzi

CAMPI BISENZIO – Alleanza cittadina per Campi, il comitato-associazione che esprime tre consiglieri counali (Alessandro Tesi,Piero Fedi e Antonio Esposito) ha aperto una sede in via Buozzi 119. Si tratta di poche stanze in una bella palazzina che permetterà alla lista civica di incrementare la propria attività politica e culturale in città (almeno questa è […]

CAMPI BISENZIO – Alleanza cittadina per Campi, il comitato-associazione che esprime tre consiglieri counali (Alessandro Tesi,Piero Fedi e Antonio Esposito) ha aperto una sede in via Buozzi 119. Si tratta di poche stanze in una bella palazzina che permetterà alla lista civica di incrementare la propria attività politica e culturale in città (almeno questa è la speranza dei promotori).

“Siamo alcune decine – spiega Alessandro Tesi – ma in questi ultimi giorni il gruppo ha espresso una grande potenzialità: c’era chi ha imbiancato, chi ha messo a disposizioni gli strumenti necessari per il nostro lavoro, chi ha offerto i mobili e via dicendo. E’ un presupposto positivo perché possiamo crescere”. E per verificare questa possibile crescita la prova è vicinissima: la competizione elettorale. Chiaramente, spiega Piero Fedi, “la concomitanze tra elezioni politiche e amministrative comunali – dice il consigliere comunale – potrebbe sfavorirci visto che l’elettore potrebbe essere influenzato più dalle scelte nazionali che da quelle locali”.

Intanto l’attività del gruppo continua: giovedì 20 saranno al mercato di Capalle, venerdì 21 a quello di San Donnino e  sabato 22 dicembre in via Buozzi a quello settimanale del capoluogo.

La sede di via Buozzi sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e pomeriggio dalle 16 alle 19. Ma le attività del gruppo si possono seguire anche su internet all’indirizzo www.alleanzacittadina.it.