Campi Bisenzio: al Rosi striscioni per Marco Gabrielli

CAMPI BISENZIO – Si terranno martedì prossimo alla chiesa de La Querce i funerali di Marco Gabrielli il giovane 17enne deceduto ieri all’ospedale di Careggi dopo essere stato coinvolto in un incidnete stradale givoedì notte a Calenzano. Gli amici lo hanno ricordato con alcuni striscioni apposti attorno al circolo de Il Rosi che frequentava da […]

CAMPI BISENZIO – Si terranno martedì prossimo alla chiesa de La Querce i funerali di Marco Gabrielli il giovane 17enne deceduto ieri all’ospedale di Careggi dopo essere stato coinvolto in un incidnete stradale givoedì notte a Calenzano.

Gli amici lo hanno ricordato con alcuni striscioni apposti attorno al circolo de Il Rosi che frequentava da anni anche se aveva stretti rapporto con La Querce 2009 dove ha giocato al calcio per tempo.

“C’eri sempre per noi. Ora sarai sempre con noi” scrivono gli amici di Marco che viveva al Rosi, in via Pratese, con i genitori e un fratellino di 4 anni.

La famiglia, nonostante la tragedia, ha autorizzato l’espianto degli organi che potranno aiutare altre persone in memoria di Marco.