Campi Bisenzio: Comune amico, una nuova lista civica per Campi 2013

CAMPI BISENZIO – “Il dovere di provarci. Il diritto di crederci”. è lo slogan con cui la nuova “Lista civica per cCampi Bisenzio” si chiama “Comune Amico” e, per adesso, l’unica evidente presenza è data da un sito internet in costruzione ( www.comuneamicocampi.it ) e una serie di vele pubblicitarie che promuovono (negli anni ’60 […]

CAMPI BISENZIO – “Il dovere di provarci. Il diritto di crederci”. è lo slogan con cui la nuova “Lista civica per cCampi Bisenzio” si chiama “Comune Amico” e, per adesso, l’unica evidente presenza è data da un sito internet in costruzione ( www.comuneamicocampi.it ) e una serie di vele pubblicitarie che promuovono (negli anni ’60 si sarebbe detto con effetto “mapin mapon”) la presenza della nuova lista che, per adesso, non si qualifica di centro, sinistra o destra ma solo come “Un’altra Campi è possibile” surrogando dalla lista civica ambientalista sestese “Un’altra Sesto è possibile”.

Per adesso il sito internet è “under construction” e anche il “chi siamo” è momentanemanete molto criptico per non dire carbonaro. Ma, come loro stessi dicono, tutti hanno il diritto di provarci e il dovere di crederci.

Di fatto la composizione della scheda elettorale è ancora lontana da avere una versione definitiva ma, per adesso, sembra siano almeno 11 le liste che competeranno alle elezioni amministrative del 2013. Ma niente toglie che potranno lievitare in corso d’opera. Tanto per rendere più facile la scelta finale.