Camminata campigiana, come iscriversi

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 22 marzo la seconda camminata campigiana. Il ritrovo è fissato alle 14.30 da Villa il Palagio. Partenza ore 15. La comminata è organizzata dal circolo Mcl San Lorenzo e dall’associazione sportiva San Lorenzo insieme al Comune e ha come obiettivo la scoperta del territorio. Durante la camminata i partecipanti […]

CAMPI BISENZIO – Si terrà domenica 22 marzo la seconda camminata campigiana. Il ritrovo è fissato alle 14.30 da Villa il Palagio. Partenza ore 15. La comminata è organizzata dal circolo Mcl San Lorenzo e dall’associazione sportiva San Lorenzo insieme al Comune e ha come obiettivo la scoperta del territorio.
Durante la camminata i partecipanti potranno usare i loro smartphone per condividere le foto dei luoghi visitati sul profilo Instagram del Comune di Campi Bisenzio utilizzando l’hashtag #comunecampibisenzio.
“Dopo il grande successo della prima edizione – dice il sindaco Emiliano Fossi – che ha visto l’adesione di circa 200 persone sono contento che venga proposta una seconda edizione di questa iniziativa; questa come molte altre che ogni giorno ci vengono proposte, confermano, una volta di più, se fosse necessario, la voglia di partecipare della comunità campigiana, la sua forza e la sua vitalità”.
Costo iscrizione: 3 euro. I fondi ricavati verranno destinati all’associazione CUI I Ragazzi del Sole.
Per informazioni 3403584543 (Angelica) e 3384677677 (Debora).