Calenzano si prepara per festeggiare Matteo Trippi

CALENZANO – Dopo una settimana di celebrazioni fervono i preparativi per la festa tricolore che sarà allestita a Calenzano per il neocampione italiano juniores Matteo Trippi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data. “Nelle prossime settimane – annuncia il ds Bardelli – Trippi e Colonna staccheranno un pò la spina e a fine luglio saranno […]

CALENZANO – Dopo una settimana di celebrazioni fervono i preparativi per la festa tricolore che sarà allestita a Calenzano per il neocampione italiano juniores Matteo Trippi. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data. “Nelle prossime settimane – annuncia il ds Bardelli – Trippi e Colonna staccheranno un pò la spina e a fine luglio saranno al Passo dello Stelvio in ritiro, spazio ora agli altri ragazzi e confido molto in Ottavi, Burbi e nel rientro di Lisi che dopo tanto lavoro sono sicuro insieme ai compagni saranno ad alti livelli”.
Per la società di Calenzano, sono già in vista anche le prime novità di mercato: nel 2014, infatti, arriveranno due tra gli allievi più forti del panorama nazionale. Dalla Pol Milleluci Casalguidi , approderanno alla Fosco Bessi, infatti, Francesco Biondi ( 3 vittorie in questa stagione)  e Daniele Gocaj ( 2 vittorie in questa stagione).