Calenzano: Monica Castro (Pdl), “chiederò di iscrivermi alle liste elettorali delle primarie del centrosinistra. Altrimenti chiamerò i carabinieri”

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) annuncia che oggi pomeriggio chiederà di iscriversi alle primarie del centrosinistra. “Ci ho pensato molto in questi ultimi giorni – dice l’esponente del centrodestra locale – del resto, a fine agosto lo avevo promesso e quindi lo farò. Domenica sera mi recherò a votare, al circolo di Carraia, per Matteo […]

CALENZANO – Monica Castro (Pdl) annuncia che oggi pomeriggio chiederà di iscriversi alle primarie del centrosinistra.

“Ci ho pensato molto in questi ultimi giorni – dice l’esponente del centrodestra locale – del resto, a fine agosto lo avevo promesso e quindi lo farò. Domenica sera mi recherò a votare, al circolo di Carraia, per Matteo Renzi. Non condivido alcuni punti di quella carta degli intenti che ho letto con attenzione, devo dire che sono tutti argomenti molto generici e facilmente interpretabili. Sicuramente il Pd mi ostacolerà, dicendo che io rappresento a livello locale, ad un partito avversario. Questo è vero, ma voglio ricordare che queste sono primarie nazionali e se non sbaglio oggi Pd e Pdl sono al Governo centrale e appoggiano lo stesso Presidente del Consiglio, rappresentano quindi la maggioranza”.

Monica Castro annuncia che se non le sarà permesso di partecipare al voto chiamerà i carabinieri.